carbonio vegetaleTante piccole aziende si stanno avvicinando al metodo Vini di Luce, quelle più avanti nel processo meritano di essere segnalate.

Sempre più aziende agricole si stanno rendendo conto di come l’agricoltura convenzionale impoverisca il suolo ed annacqui il gusto dei frutti. Per la grande distribuzione il business è la quantità, ma per le piccole aziende spinte dalla passione e dall’amore per la terra, la strada migliore è la ricerca della qualità.

Ecco perché sempre più agricoltori sono alla ricerca di un metodo alternativo per le loro coltivazioni e sempre più viticoltori si orientano verso vigneti sani naturalmente e vini ottenuti con processi esclusivamente naturali. Ed ecco perché sempre più aziende si avvicinano con interesse all’Agricoltura della Luce e del Carbonio e al metodo Vini di Luce. 

Il passo successivo perché la Vini di Luce possa garantire i prodotti col sigillo “DiVini e di Luce” è l’iscrizione alla Cooperativa Vino Nuovo, che fornisce il personale che fisicamente presenzia alle varie fasi di produzione e garantisce che il processo sia fatto come richiesto dal sigillo di garanzia. 

Ma questo non significa che chi utilizza il metodo Vini di Luce per conto proprio non meriti attenzione, anzi! Semplicemente la Vini di Luce non può apporre il sigillo di garanzia, ma è comunque ben lieta di segnalarveli, così che possiate scoprire prodotti fatti con amore e con l’attenzione al gusto originale del territorio, proprio come li vogliamo noi!

Gusta l'Agricoltura della Luce e del Carbonio

IGOR GRGIČ

Padriciano, Trieste

La fragola del supermercato è gigantesca ma ha un gusto annacquato, la fragolina del bosco è piccola meno di un centimetro, ma ha un’esplosione di aromi straordinaria.

Ecco, l’Agricoltura della Luce e del Carbonio è la fragolina del sottobosco!

[:it]Vigne Marche[:]
Scopri dove poter acquistare e/o gustare i nostri prodotti.
Se vuoi sapere di più sui nostri prodotti o sul metodo Vini di Luce.